Gamma di prodotti per Bici
PNEUMATICI
Mescole di gomma avanzata che garantiscono Grip eccellente su diverse superfici, resistentza all'usura e una ridotta resistenza al rotolamento.
Modelli per Bici da Strada, MTB, City/Trekking, E-Bike e Gravel/Cross.
CAMERE D'ARIA
Realizzate in butile di qualità, riducono la necessità di gonfiaggi frequenti e hanno una maggiore resistenza alla perforazione.
Compatibili con diverse valvole tra cui Presta, Sclaverand, Schrader e Dunlop.

L'innovativa tecnologia firmata Chaoyang
Uno pneumatico per bicicletta è costituito da tre parti principali: carcassa, tallone e battistrada in gomma.
La carcassa dello pneumatico (casing) è un materiale tessile rivestito di gomma e tagliato secondo una certa angolazione, per garantire stabilità al rotolamento e un'esperienza di guida comfortevole.
A volte viene anche inserito uno strato anti foratura (puncture protection layer) sotto il battistrada (tread) per proteggere ulteriormente lo pneumatico dal rischio di bucarsi.
Il battistrada in gomma è la parte fondamentale a contatto con la strada e offre aderenza grazie al diverso disegno del battistrada e alla mescola di gomma.
Il tallone dello pneumatico ha molti diametri a seconda della dimensione del cerchio. È la parte centrale che garantisce che lo pneumatico sia saldamente posizionato sul cerchione.
Il tallone dello pneumatico solitamente è costituito da un fascio di fili o fibre aramidiche, il che lo rende metallico o pieghevole

Caratteristiche Involucro
Il battistrada con misura inferiore per pollice (lower TPI) è più pesante ma può offrire una migliore resistenza al taglio, alla foratura e all'abrasione.
La carcassa ad alto TPI (high TPI) è invece più leggera e offre una sensazione di guida più fluida e confortevole.
